Frequently Asked Questions.
01. Domande sugli ordini
Quando riceverò il mio ordine?
Una volta che l’ordine sarà “In Lavorazione”, procederemo ad impacchettare e spedire i tuoi acquisti con Corriere Espresso. Le consegne sono effettuate in 24/48 ore in tutta Italia, isole comprese, dal Lunedì al Venerdì entro le 18:00. Ricorda che il Corriere non effettua consegne al piano. Se il Corriere non dovesse trovarti a casa al primo passaggio, effettuerà un secondo tentativo di consegna il primo giorno lavorativo successivo. Se anche in questo caso non fosse possibile effettuare la consegna, il tuo acquisto entrerà in Giacenza e sarà necessario contattarci per sbloccare un nuovo tentativo di consegna.
Emettete una ricevuta per l’ordine?
La ricevuta viene emessa automaticamente al momento del Checkout per gli ordini pagati con Carta di Credito, PayPal o contrassegno. La riceverai in formato PDF per email all’indirizzo indicato in fase di acquisto. Nel caso di ordini saldati con bonifico bancario, la ricevuta sarà emessa a saldo effettuato o comunque quando l’ordine entrerà “In Lavorazione”.
Quali metodi di pagamento accettate?
È possibile pagare gli ordini con carta di credito, Postepay, American Express, PayPal, in contanti alla consegna oppure con bonifico bancario anticipato.
Ricorda che gli ordini saldati con Bonifico bancario saranno evasi solo nel momento in cui sarà effettivamente disponibile l’accredito sul conto indicato in fase di Checkout e nella email di conferma d’ordine.
02. Domande sulla spedizione
Dove si trova il mio ordine?
Puoi controllare lo stato del tuo ordine cliccando qui, oppure navigando nel menù del tuo Account, alla voce “Tracking del tuo ordine“. Se il tuo ordine è già stato spedito e desideri controllare lo stato o l’esito della consegna, ti invitiamo a controllare la tua email: ogni volta che spediamo un ordine ricevi un’email automatica con il Tracking Number del Corriere per seguire la spedizione! Ti ricordiamo che i corrieri non consegnano su appuntamento e non è previsto un contatto telefonico.
Ho scelto il pagamento in contrassegno: posso controllare il contenuto del pacco prima di pagare al corriere?
I corrieri non permettono di verificare il contenuto di un collo per cui si è scelto di pagare in contrassegno. Potrai aprire la scatola solo dopo aver pagato l’ordine al corriere. Se aprendo il pacco ti accorgi che qualcosa non va, puoi scriverci o chiamarci e puoi fare riferimento alla nostra Politica dei Resi!